SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia, due proprie squadre giovanili nelle semifinali provinciali

Si tratta della under 15 maschile allenata da Carlos Camus e della under 17 femminile allenata da Roberto Paradisi coadiuvato da Michele Badioli.

414 Letture
commenti
Carlo Camus

Risultato eccezionale per l’Us Pallavolo Senigallia che ha piazzato due proprie squadre giovanili nelle semifinali provinciali. Si tratta della under 15 maschile allenata da Carlos Camus e della under 17 femminile allenata da Roberto Paradisi coadiuvato da Michele Badioli.

In semifinale le ragazze affronteranno il Camerano (gara 1 mercoledì 9 giugno in trasferta, gara 2 in casa in una data ancora da definire).

La brutta notizia però arriva per la under 15 maschile: troppi ragazzi in quarantena, calendario provinciale e regionale intasato e quindi nessuna chance di giocare la semifinale domani sera contro la Volley Game Pieroni Falconara e nessuna possibilità di programmare un recupero.

A malincuore, quindi, l’Us Pallavolo Senigallia ha dovuto comunicare alla Fipav la propria rinuncia a proseguire nel torneo.

A coach Camus e ai ragazzi è arrivato l’apprezzamento da parte della società. Soltanto il Covid e la necessità di isolare molti ragazzi hanno interrotto un cammino esaltante.

Il lavoro fatto quest’anno non sarà comunque vano e darà i suoi frutti nelle prossime stagioni, a dimostrazione di come, anche nel settore maschile, l’Us Pallavolo Senigallia riesca sempre a tirar fuori il meglio dal proprio vivaio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno