SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Due donazioni in arrivo per Pediatria e Neonatologia all’Ospedale di Senigallia

Lunedì 7 giugno alle 12, la consegna dei beni offerti da Lions Club e VIP Claun Ciofega ODV

L'ospedale di Senigallia

Lunedì 7 giugno 2021, alle ore 12.00, presso il Presidio Ospedaliero di Senigallia, si svolgerà la formalizzazione di due donazioni a favore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia del Dipartimento Materno Infantile del nosocomio senigalliese.

Oggetto di una delle due donazioni è un tablet Samsung A7 LTE 10.4 FH, da parte del Lions Club di Senigallia, presieduto da Daniele Forotti, nell’ambito del service “Doniamo un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino”, al fine di consentire alla VIP Claun Ciofega ODV senigalliese il collegamento a distanza per attività ludiche in favore dei bambini ricoverati.

L’altra donazione ha come oggetto due poltrone per allattamento e per le mamme che accompagnano i bambini in day hospital, offerta dall’Associazione Vip Claun Ciofega Senigallia ODV, presieduta da Andrea Diotallevi, che effettua servizio di volontariato presso l’Unità Operativa di Pediatria.

Due gesti di generosità a favore dei piccoli pazienti, finalizzati a portare un sorriso ai bambini ricoverati e a rendere meno faticosa la situazione delle mamme.

Dr.ssa Cristina Angeletti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura