SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia cade in casa della capolista: a Fossombrone termina 2-1

Non basta un gol nel finale di Carsetti per evitare il kappao

638 Letture
commenti
L'esultanza di Carsetti a Fossombrone per il 2-1

La Vigor Senigallia cade di misura in casa della capolista Forsempronese. Non basta un gol nel finale di Carsetti per evitare il kappao, il match termina 2-1.

Ci hanno provato i rossoblù a non mollare fino alla fine ma i padroni di casa, andati a segno in avvio delle due frazioni di gioco, strappano l’intera posta in palio. E’ Conti ad aprire le ostilità al 7′, Barattini raddoppia al 62′.

Gli uomini di mister Aldo Clementi però non gettano la spugna e alzano il baricentro nel finale. Sugli sviluppi di un piazzato Denis Pesaresi in rovesciata impegna l’estremo difensore locale, il solito Carsetti è il più lesto di tutti e fa 2-1 all’85’. Troppo tardi però, non c’è più tempo.

Al termine del girone d’andata la classifica dice questo: Forsempronese 12, Anconitana 10, Atletico Gallo 8, Vigor Senigallia 5, Montefano 3, Jesina 2.

I playoff distano 5 punti, tanti ma non troppi. Sarà dura ribaltare la graduatoria del girone A nelle prossime e ultime 5 partite ma abbiamo l’obbligo di provarci. Su la testa ragazzi, noi ci crediamo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura