SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, controlli della Polizia: arrestato un 40enne su cui pendeva una condanna di tre anni

L'uomo è responsabile di diversi episodi di reati predatori: trasferito a Montacuto

1.094 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia - La tua vacanza al mare sulla Spiaggia di Velluto, per stare bene insieme

Nel corso del lungo fine settimana compreso tra il 1 maggio e la festa di San Paolino il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia, unitamente al personale della Polizia Stradale e della Polizia Locale, su disposizione del Questore di Ancona, è stato impiegato in numerosi servizi di controllo diretti sia ad accertare il rispetto delle regole disposte per la prevenzione della diffusione del contagio che per la prevenzione e repressione dei reati.

I controlli hanno riguardato oltre 250 persone e 150 veicoli, inoltre le verifiche sono state estese ad oltre 50 esercizi pubblici, senza che siano state rilevate violazioni.

Sotto il profilo della prevenzione e della repressione dei reati il personale del Commissariato di Polizia, nel periodo in oggetto, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria nei confronti di un soggetto, 40enne, di origine dell’est Europa ma da tempo residente a Senigallia.

Quest’ultimo infatti è stato raggiunto dal provvedimento che ne ha disposto la traduzione al carcere di Montacuto in quanto condannato definitivamente, per essersi reso responsabile di diversi episodi di reati predatori, alla pena della reclusione  di tre  anni circa, cui hanno dato esecuzione gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura