SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

“Una Foto al Giorno”: un regalo per gli autori delle immagini più votate di Senigallia Notizie

Con la collaborazione di Zona Immagine di Senigallia, i preferiti dai lettori saranno omaggiati con delle stampe fotografiche

La foto di William Pettinelli

La rubrica di Senigallia Notizie “Una Foto al Giorno”, dal 2005 pubblica gli scatti inviati dai suoi lettori e da qualche tempo elegge la foto del mese e la foto dell’anno, grazie ai like raccolti su Facebook.

Ogni mese infatti, viene nominata la foto che si è conquistata più “mi piace” ed insieme alla seconda e terza classificate del mese, va a concorrere per aggiudicarsi il titolo di scatto più bello dell’anno pubblicato da Senigallia Notizie.

Tutte le foto inviate dai nostri lettori e pubblicate nell’arco del mese nella rubrica “Una Foto al Giorno”, vengono poi ripubblicate all’inizio del mese successivo all’interno di un album nella pagina Facebook di Senigallia Notizie dove, lasciando un like, siete voi lettori a poter votare lo scatto che preferite.

La grande novità, grazie alla collaborazione del negozio di fotografia Zona Immagine di Senigallia è che la rubrica “Una Foto al Giorno” riconoscerà al vincitore del mese un omaggio con 25 stampe 13 x 18 e 1 ingrandimento 20 x 30. L’iniziativa prenderà il via già dai primi giorni di maggio 2021, quando verrà avviata la votazione su Facebook per le fotografie pubblicate ad aprile 2021.

A partire dal mese di maggio 2021, la redazione di Senigallia Notizie pubblicherà ogni giorno un articolo contenente appunto la foto del giorno che andrà a comporre l’album contente le immagini da votare il mese successivo e, come già avviene dal 2018, quotidianamente lo scatto viene anche pubblicato sulla pagina Instagram di Senigallia Notizie.

Chiunque voglia partecipare e mettersi in gioco nei prossimi mesi con una o più proprie fotografie, può farlo inviando gli scatti a redazione@senigallianotizie.it, in formato jpg e con dimensioni non inferiori a 800 x 600 px. Le fotografie ricevute saranno poi man mano selezionate e pubblicate (ovviamente una ogni giorno!) secondo tempistiche insindacabilmente decise dalla redazione di Senigallia Notizie.

Inviando le vostre immagini autorizzate Netservice s.r.l. a titolo gratuito, senza limiti di tempo, ai sensi della Legge sul diritto d’autore n. 633/1941, alla pubblicazione e/o diffusione di qualsiasi foto/immagine di qualsiasi formato e dimensione che ci viene inviato su: testate giornalistiche, siti, portali, supporti cartacei, social network come ad esempio Facebook, Instagram, Whatsapp, Telegram etc. e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione. Si autorizza Netservice s.r.l., altresì, alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici della Netservice s.r.l. e all’annotazione a margine della foto del nome e cognome o nickname del fotografo e del logo della Netservice e/o di uno dei suoi portali. Resta inteso che le foto potrebbero essere oggetto di eventuali classifiche di gradimento e che l’I.P. di navigazione al momento dell’invio dei file verrà registrato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura