SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Senigallia, non si ferma all’alt e rifiuta l’etilometro: denunciato

Protagonista della vicenda un uomo classe '76 residente a Montemarciano.

Carabinieri

Non si è fermato all’alt, ha cercato una goffa ed improbabile fuga a piedi per poi ritornare sui suoi passi ed infine ha rifiutato l’alcoltest. E’ successo nella serata del 26 aprile.  Protagonista della vicenda un uomo classe ’76 residente a Montemarciano.
L’uomo è stato notato intorno  alle 21:00 circa da una pattuglia dei carabinieri mentre transitava su via Podesti a bordo di una Kia Sportage, con andamento irregolare. Nel momento in cui gli è stato intimato l’alt non si è fermato e si è allontanato a gran velocità verso via Tolomeo, per poi scendere dal mezzo e allontanarsi a piedi.

In seguito si è consegnato spontaneamente alla pattuglia ma si è rifiutato di sottoporsi a test con etilometro, perciò è stato denunciato. Inoltre è stato sanzionato con multa per non essersi fermato all’alt e perché non aveva al seguito la patente di guida

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2021-04-28 09:12:15
beh dai...gli è andata bene..non gli è stato contestato l'uso della mascherina...quindi non è un criminale ma un semplice cittadino che è stato controllato...oggi esistono solo i criminali che si abbassano la mascherina oppure mangiano panini all'aperto..questi personagi qui..che bevono senza patente al seguito e che si metto alla guida., che scappano all'alt degli agenti, che scappano a piedi ...ecc..loro sono esentati dall'etichetta di delinquenti oppure trasgressori della legge...oggi ci dobbiamo acccanire solo ed esclusivamente contro chi ha voglia di fare un compleanno con i figli oppure chi va dalla ragazza e si scorda di rientrare a casa alle 22 perchè siamo sotto regime di dittatura. Strano che ancora gli agenti puntano a fermare questi personaggi invece di lottare contro i veri criminali di 13-14-15 anni che stanno con le mascherine messe male oppure con 30-40-50 che hanno voglia di un panino in un parco.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura