SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Mangialardi in redazione a Senigallia Notizie: “La Giunta respinge ogni collaborazione”

La gestione dell'emergenza sanitaria nella Regione Marche: intervista al Consigliere regionale Capogruppo PD - VIDEO

Intervista a Maurizio Mangialardi

Dalla Regione Marche alla redazione di Senigallia Notizie, il Consigliere regionale Capogruppo PD Maurizio Mangialardi, torna ad aggiornaci sul lavoro della minoranza e soprattutto sulla difficile collaborazione con la nuova Giunta Acquaroli.


Ciò che è emerso dalle parole del Consigliere Mangialardi non lascia sorpresi, nella Regione Marche una cooperazione tra maggioranza e minoranza non sembra arrivare.

O meglio, il Capogruppo Mangialardi afferma che il PD ha teso la mano più volte verso la Giunta Acquaroli, soprattutto quando le decisioni da prendere riguardavano sanità, quindi l’organizzazione di un piano vaccinazioni e la gestione delle scuole. E’ stato richiesto un consiglio straordinario e aperto sull’emergenza sanitaria, rifiutato dalla maggioranza, successivamente, durante l’ultimo Consiglio Regionale monotematico sulla pandemia è stata ancora una volta bocciata la proposta di cabina di regia per gestire l’emergenza sanitaria.

Dalle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Mangialardi, appare dunque remota la possibilità di una collaborazione e di vedersi accolte le diverse interrogazioni presentate nonostante, secondo il Consigliere, nelle Marche non c’è ancora un chiaro e mirato piano di gestione dell’emergenza sanitaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura