SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Soddisfazione da Fratelli d’Italia provinciale per il lavoro dell’Amministrazione di Senigallia

Fiducia verso il Presidente Bello, rappresentante di Senigallia nel Consiglio Nazionale dei Comuni e delle Regioni d'Europa

Benvenuti Gostoli

Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto e portato avanti dall’Amministrazione Olivetti del Comune di Senigallia, e per la compattezza dei partiti di Centrodestra nel sostenerlo.

In particolare, in occasione dei pretestuosi attacchi subiti dal presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello in occasione della procedura di approvazione del bilancio, sono state segno di grande solidarietà – e davvero apprezzabili – le immediate dichiarazioni, ufficiali, di fiducia e di appoggio da parte di Lega e Forza Italia.

Il Centrodestra conferma così, ancora una volta, la sua unità – ne eravamo certi – che non viene affatto intaccata dalle sporadiche dichiarazioni distoniche e a titolo personale di un singolo consigliere comunale.

Pieno e rinnovato affidamento quindi sulla capacità e sull’esperienza politica del Presidente del Consiglio Massimo Bello, che si conferma persona di comprovata qualità anche alla luce della sua elezione come rappresentante nel Consiglio Nazionale dei Comuni e delle Regioni d’Europa (AICCRE).

A lui vanno le nostre migliori congratulazioni con l’augurio di poter svolgere al meglio il suo mandato.

Da Stefano M. avv. Benvenuti Gostoli
Commissario provinciale Fratelli D’Italia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura