SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Polisportiva Senigallia, pioggia di medaglie per la ginnastica ritmica

Un oro e due argenti per le giovani atlete

1.051 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia

Sabato 27 Febbraio al Palabadiali di Falconara si è svolta la prima prova di sere D dipera e per la Polisportiva Senigallia hanno preso parte ben quattro squadre. La prima a scendere in pedana è stata la squadra di Serie D LC open composta da Martina Abbrugiati, Benedetta Bolognini, Giada Boria e Melissa Mazzaferri: la gara comprendeva un esercizio di squadra a corpo libero, una successione palla-nastro ed una coppia cerchi. Con questi esercizi le atlete hanno guadagnato il quinto posto in classifica.

Subito dopo hanno gareggiato le allieve della Serie D LD, Gaia Carrieri, Rebecca Ferretti, Irene Rocchetti, Esmeralda Bellucci ed Aurora Tarsi. Questa volta la gara consisteva in un esercizio collettivo ai cerchi, una successione palla-nastro e un individuale alla fune: le ragazze si sono posizionate sul secondo gradino del podio.

Successivamente per la cat. Serie D LD open, le atlete Stella Cenerelli, Chiara Ceccolini e Giulia Marochi, con il collettivo ai cerchi, la successione palla-nastro e l’individuale al cerchio, hanno ottenuto la medaglia d’argento.

Le ultime a scendere in pedana sono state Serena Lucilla, Nicole Gualtieri ed Elisa Paolinelli, per la cat. Serie D LE open. Hanno conquistato il gradino più alto del podio con i loro esercizi: squadra cerchi, successione cerchio-clavette ed individuale alla palla. Tutte le tecniche si ritengono più che soddisfatte della gara e sono intenzionate a riconfermare le loro medaglie ottenute dalle atlete alla seconda prova

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Giovedì 11 marzo, 2021 
alle ore 16:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura