SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carabiniere ferito sul lavoro a Senigallia, il Comune di Montemarciano gli consegna pergamena

Riconoscimento da parte del Sindaco ad Alessandro Marzano

2.134 Letture
commenti
Alessandro Marzano

Il “grazie” della collettività al suo Comandante dei Carabinieri. Il sindaco di Montemarciano Damiano Bartozzi esprime la profonda gratitudine dell’Amministrazione Comunale e della collettività tutta di cui è espressione, al Comandante della Stazione Carabinieri Alessandro Marzano per un gesto coraggioso durante un’operazione di servizio.

Il fatto è avvenuto giovedì 25 febbraio scorso. Durante l’operazione il Comandante della Stazione di Montemarciano, insieme agli altri carabinieri della Compagnia di Senigallia, è intervenuto in Via Palestro nella città di Senigallia a seguito di segnalazione di un uomo in stato di agitazione che brandiva un coltello minacciando i militari dell’Arma. Dopo aver intrapreso una attività di negoziazione tutti i militari, con un intervento congiunto, sono riusciti ad immobilizzare e disarmare l’uomo.

Il Sindaco del Comune di Montemarciano è intenzionato a consegnare un premio al Comandante della Stazione di Montemarciano, per il suo operato, e tale iniziativa sarà preventivamente portata all’attenzione della scala gerarchica dell’Arma dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura