SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marconi@Associati.it - Contabilità, redditi, paghe, 730, Isee - Senigallia

“Parcheggio via Cellini strategico per Senigallia”

Mangialardi e Romano sull'inaugurazione della struttura, voluta dal centro-sinistra

1.948 Letture
commenti
Parcheggio via Cellini, via Cellini
 
“Un’opera strategica e innovativa per l’intera città, che, recependo le linee guida dell’Europa sulla transizione ecologica, è stata pensata per incentivare la mobilità intelligente e sostenibile, grazie alla presenza di colonnine per la ricarica elettrica e alla possibilità di utilizzare direttamente dalla struttura veicoli a impatto ambientale zero come biciclette, e-bike, monopattini e hoverboard”.
 

Così Maurizio Mangialardi, sull’inaugurazione del nuovo parcheggio di via Cellini.
 
“L’inaugurazione di oggi – continua Mangialardi – rappresenta il completamento della programmazione avviata per tenere il traffico veicolare quanto più possibile lontano dal centro storico ma, al contempo, creare nuovi posti auto, ben 280, a servizio dell’ospedale, della scuola media, degli impianti sportivi limitrofi e del poliambulatorio di via Campo Boario.Un grande ringraziamento va alla SenParkTeck che ha realizzato l’intervento, ponendo grande attenzione alla qualità della progettazione e alla scelta dei materiali. Auspico che, a tal proposito, si dia seguito anche ai dettagli previsti dal progetto per la mitigazione dell’impatto visivo.”.
 
“Molto importante – aggiunge il capogruppo comunale del Partito Democratico Dario Romano – è la scelta fatta dal centrosinistra di convenzionare la struttura per offrire agli utenti tariffe agevolate e rendere l’arrivo a Senigallia non solo più accessibile, ma anche più conveniente. Va sottolineato come il nuovo parcheggio di via Cellini rappresenti una soluzione smart al tema della sosta anche per la sua collocazione strategica. Da lì, infatti, cittadini, visitatori e turisti avranno l’opportunità di raggiungere facilmente il centro storico e andare alla scoperta della città”.
 
 
Maurizio Mangialardi – Capogruppo Pd – Consiglio regionale delle Marche
Dario Romano – Capogruppo Pd – Consiglio comunale di Senigallia
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura