SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marconi@Associati.it - Contabilità, redditi, paghe, 730, Isee - Senigallia

“Pronti, partenza: ma quando si riparte?”

L'Acli San Silvestro tra speranze e dubbi del nuovo anno

Stemma Acli

Abbiamo lasciato da pochi giorni il vecchio anno, dicendogli che probabilmente non ci mancherà; è stato un anno molto particolare che ci ha visto coinvolti in chiusure straordinarie, attività annullate, riaperture in sicurezza per tutelare la salute dei nostri soci e poi di nuovo chiusure.

Il vecchio anno ci ha insegnato a non dare niente per scontato e ad apprezzare la nostra vita perchè spesso siamo fortunati e non ce ne rendiamo conto. Il 2021 inizia e noi come Circolo abbiamo deciso di aderire ad un’iniziativa proposta dall’ Acli Provinciale – Coordinamento Donne e Punto Famiglia Acli, che consiste nel recupero di indumenti per bambini di età compresa da 0-15 anni e di abbigliamento premaman, la raccolta avverrà nella sede del nostro Circolo, tutte le domeniche di Gennaio dalle 11 alle 12; è un piccolo gesto che può fare la differenza per chi è meno fortunato. All’iniziativa possono aderire anche le associazioni delle frazioni vicine al nostro Circolo.

Chi volesse maggiori informazioni può contattare i membri del direttivo,che saranno ben lieti di parlarvi di questa iniziativa.
Nello scorso articolo vi avevamo informato che avremmo rinnovato gratuitamente le tessere a tutti i soci che nel 2020 ci avevano dato il loro sostegno e che i più giovani che avevano familiari già tesserati, avrebbero avuto un’ulteriore agevolazione nel tesserarsi presso il nostro circolo. Concluso il tesseramento, siamo felici di aver avuto un aumento di tessere del 10%.

Al momento non sappiamo se ci saranno nuovi decreti, che colore sarà la nostra zona, e perciò non sappiamo quando sarà possibile riaprire il nostro circolo e ritornare alle normali attività, per ora abbiamo potuto solamente ricordare tutti i nostri soci defunti, domenica scorsa (3 gennaio) con un Messa in loro ricordo.. ma appena avremo nuove disposizioni e certezze ulteriori saremo ben lieti di comunicarvi tutto..
Con la speranza di avere presto buone notizie e di risentirci presto per parlarvi delle nostre attività, il direttivo del Circolo Acli San Silvestro vi rinnova ancora i più sinceri auguri per l’anno appena iniziato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura