SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Onorificenza del Coni a Linda Rossi: il plauso dell’Amministrazione di Senigallia

"Il nostro augurio è che Linda continui il suo cammino e possa dare altre soddisfazioni agli sportivi senigalliesi"

1.622 Letture
commenti
Linda Rossi

“L’Amministrazione Comunale esprime la propria soddisfazione e quella dell’intera città per l’ennesimo riconoscimento ottenuto dalla concittadina Linda Rossi, campionessa di pattinaggio”.

“Il Comitato Olimpico Nazionale le ha assegnato la Medaglia d’argento al valore atletico che rappresenta uno dei massimi riconoscimenti assegnati ad atleti ed atlete che si distinguono per i risultati ottenuti a livello nazionale e internazionale”.

“Linda si unisce così alla schiera di senigalliesi che hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento anche in altri sport. Il nostro augurio è che Linda continui il suo cammino e possa dare altre soddisfazioni agli sportivi senigalliesi che continuano a seguirla con la convinzione che riuscirà a testimoniare la bontà dell’attività sportiva cittadina”.

“L’Amministrazione è certa che tutto lo sport senigalliese continuerà la propria attività, anche nelle difficili condizioni attuali, per far sì che tra i giovani si formi una corretta cultura sportiva che è alla base dei successi nello sport e nella vita sociale e professionale”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura