SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Pallacanestro Senigallia: “Contenti, ma con un pizzico di amaro in bocca”

Il commento di coach Paolini dopo la vittoria di Monfalcone

602 Letture
commenti

Una vittoria tribolata quella ottenuta dalla Pallacanestro Senigallia al PalaPaliega di Monfalcone, la prima in campionato, nell’ultimo turno del 2020.

Una sfida emozionante, decisa all’overtime, che ha fatto felice l’ambiente biancorosso ma non coach Paolini, o almeno, non del tutto… Ecco le sue parole a fine gara.

“Contenti per la prima vittoria, ma con un pizzico di amaro in bocca, perché abbiamo fatto rientrare Monfalcone in partita dopo averla condotta per lunghi tratti. Abbiamo avuto molte occasioni per dare il colpo del definitivo ko, ma non le abbiamo sfruttate e ci è andata bene che poi abbiamo recuperato e vinto al supplementari.

Sono però situazione di cui discuterò in settimana con la squadra: quando si permette a degli avversari, che sono stati sotto per 30 minuti, di fare un secondo tempo da 55 punti, e in particolar modo un quarto quarto da 30 punti, non va bene.

Non bisogna mollare, soprattutto in queste partite di vitale importanza per il campionato. Siamo stati molto fortunati, e sottolineo molto, perché non si vincono partite così, che sono quasi perse. Per adesso, ho questo amaro in bocca, da domani mi godrò un po’ di più i primi 2 punti in classifica. Ma dobbiamo lavorare molto e pulire le nostre cose, sia in attacco che in difesa”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura