SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si scontrano due auto sulla complanare: tre feriti, tutti trasportati in ospedale a Senigallia

Coinvolti due diciottenni e un cinquantasettenne. Sul posto Polizia Locale, Vigili del Fuoco e ambulanze: dinamica al vaglio

Salumificio Angeloni - Salumi della tradizione marchigiana - Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
La complanare (tratto nord, in direzione sud) di Senigallia, da strada della Marina a via Berardinelli

Tre feriti lievi e due auto distrutte. Questo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di martedì 8 dicembre sulla complanare all’altezza dello svincolo con strada Berardinelli.

Coinvolta una ragazza diciottenne di Corinaldo, al volante di una Ford, a bordo della quale viaggiava anche un passeggero diciottenne di Monterado. Sull’altra auto, una Mitsubishi, viaggiava un uomo di 57 anni residente a Senigallia.

Sono stati trasportati tutti in ambulanza al Pronto soccorso dell’Ospedale di Senigallia per le cure del caso. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza uno dei due veicoli alimentato a GPL. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-12-09 13:07:59
La vera notizia non è l'incidente ma il fatto che sono stati portati all'osepdale di Sneigallia. Forse perchè erano in 3 e l'elicottero ne porta 1 alla volta? strano..oramai, quando capitanoqueste cose portano in Ancona con l'elicottero. Ecco la vera notizia. Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente la passata giunta Regionale e grazie ex presidente della sanità perchè, con il loro operato, hanno reso eccezionale un evento una volta normale...(portare a Senigallia e non in Ancona con l 'elicottero). Ora vediamo questa giunta se farà il miracolo di far tornare normale una notizia che oggi sembra speciale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura