SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo bando di Servizio Civile Universale per Senigallia e i Comuni della Valmisa

I giovani che intendono partecipare possono compilare la manifestazione di interesse. Ecco come fare

2.469 Letture
commenti
Valmisa.com
Servizio Civile

I giovani interessati al Servizio Civile dei Comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo (Unione Misa-Nevola), Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli possono compilare la manifestazione di interesse con i campi richiesti e, non appena sarà pubblicato il bando di selezione (presumibilmente nella seconda metà di novembre 2020), riceveranno un avviso per la presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata nel sito web dell’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone.

I prossimi progetti di SCU per il comune di Senigallia presso la biblioteca, i musei, l’informagiovani, i servizi sociali e l’ufficio ambiente saranno gestiti da ANCILOMBARDIA che ha avviato la raccolta delle adesioni da parte dei giovani come manifestazione d’interesse.

Attenzione: la compilazione NON costituisce domanda di partecipazione, ma solo l’invio di manifestazione d’interesse che consentirà di ricevere la notizia di pubblicazione del bando (presumibilmente novembre 2020 con avvio volontari marzo 2021).

Per maggiori informazioni sul servizio civile www.scanci.it

La modalità di presentazione della domanda sarà indicata nel Bando di selezione, la consegna della domanda sarà probabilmente on-line e tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo SPID al momento di presentazione della domanda di Servizio Civile.

Per maggiori informazioni sullo SPID www.spid.gov.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS