SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La consigliera Angeletti sui lavori dello stadio di Marzocca

Riteniamo doveroso fornire  delle precisazioni riguardo ai lavori che saranno completati  in questi giorni

Marconi@Associati.it - Contabilità, redditi, paghe, 730, Isee - Senigallia
Margherita Angeletti

Riteniamo doveroso fornire  delle precisazioni riguardo ai lavori dello stadio di Marzocca che saranno completati  in questi giorni. Come è verificabile dalla visione delle delibere e delle determine nel sito del Comune di Senigallia, circa tre anni fa si è dato inizio alle opere di rifacimento e messa a norma dell’impianto sportivo di Marzocca.

Facendo seguito ad una delibera della Giunta Mangialardi del 23 novembre 2017, si è provveduto al rifacimento degli impianti elettrici,alla demolizione dell’ormai inadeguata tribuna in cemento armato ed alla sua  sostituzione con una moderna tribuna prefabbricata.Un blocco con un bagno pubblico ed uno bagno per disabili,ha preso il posto dei vecchi bagni.Sono state abbattute tutte le barriere architettoniche ,è stata eseguita una ristrutturazione degli spogliatoi dei giocatori ed è stato aggiunto uno spogliatoio per gli arbitri di sesso femminile.Seguendo i dettami dei  vigili del fuoco,una nuova rete perimetrale “a norma” ha sostituito la vecchia rete perimetrale ed è stata completata da una nuova uscita di emergenza illuminata,con uscita verso la collina.

L’ultimo tassello di questo ricco mosaico ( determina del 5 agosto 2020) sono i fari Led , che sostituiranno le torri,con un notevole potenziamento dell’illuminazione ed un consistente risparmio di energia.

Tutto ciò che concerne sicurezza, agibilità, impianti di illuminazione e spogliatoi è stato o sostituito o rinnovato ed è a norma nel rispetto dei cittadini.

La maggioranza, nei prossimi anni, avrà tutto il tempo di dimostrare le proprie capacità nel campo dei lavori pubblici, ma non si può non dire che tutto quanto è stato descritto sopra, assieme a molti interventi che partiranno nei prossimi mesi, non siano frutto del lavoro degli ultimi cinque anni della amministrazione comunale.

 

                                                  Margherita Angeletti

                                                 Consigliera Comunale PD

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2020-10-23 14:43:52
Mi è venuto il mal di testa per capire tutti i "non" riportati nelle ultime tre righe del comunicato. Ancora temo di non aver capito con tutti quei NON ahahahaha
leofax 2020-10-23 20:09:01
Signora Angeletti, converrà con me, che se come dice Lei, la vecchia Amministrazione Comunale ne ha fatte tante di opere a passo di lumaca, alla fine vi hanno mandato a casa punto
Leonardo Maria Conti
mik76
mik76 2020-10-23 22:06:12
In poco più di 2 anni hanno costruito lo juventus stadium e voi andate fieri di avercene messi oltre 3 per sistemare lo stadio di marzocca??? Ma vi rendete conto di cosa scrivete??
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS