SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, schianto sulla Corinaldese: 3 auto coinvolte, 4 feriti. Sul posto l’eliambulanza

Ad avere la peggio un 21enne di Ostra; intervenuti anche 118, carabinieri e vigili del fuoco

3.127 Letture
Un commento
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza Smart Life
Vigili del fuoco

Grave schianto sulla strada Corinaldese nel pomeriggio del 22 ottobre. Erano circa le 18 quando si è consumato l’incidente all’altezza di Brugnetto. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre vetture, quattro i feriti.

Da una prima ricostruzione della dinamica, sembrerebbe che la prima auto coinvolta sia stata una Fiat Panda con al volante un 77enne di Roncitelli; l’uomo si sarebbe fermato al centro della carreggiata per svoltare quando una Fiat Punto condotta da un 21enne di Ostra l’avrebbe violentemente tamponata. Nell’impatto il mezzo si sarebbe ribaltato su un fianco, finendo sulla corsia opposta. Il terzo mezzo coinvolto sarebbe una Citroen C3 a bordo della quale viaggiavano due ostrensi, una 39enne insieme al fratello 31enne; l’auto non sarebbe riuscita ad evitare i mezzi incidentati che avevano invaso tutto il tratto.

Sul posto è stato chiesto l’intervento dei carabinieri, del 118 e dei Vigili del Fuoco. Ad avere la peggio sarebbe stato il 21enne per cui si è reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Torrette. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai pompieri che sono intervenuti sul luogo con un’autobotte ed un mezzo 4×4. Dalle indiscrezioni trapelate sembrerebbe comunque che le condizioni del ragazzo non siano gravi e che ne avrà solo per 15 giorni. Feriti in maniera più lieve gli altro occupanti dei veicoli.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-10-23 14:46:23
Altro giro in elicottero per un trauma da 15 giorni. Oramai se hai il raffreddore chiamano l'elicottero..e pensare che per qualche mente illuniata questo è risparmio sanitario...mamma mia che pericolo abbiamo scampato qui a Senigallia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura