SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 24enne pizzicato senza mascherina: multato

Per lui è scattato il verbale da 400 euro

2.087 Letture
commenti
Netservice - Web design, costruzione siti internet
Giardini Rocca Roveresca di notte

È stato pizzicato dai Carabinieri di Senigallia mentre si aggirava per le vie del centro città senza mascherina. È successo nella serata del 21 ottobre. Erano circa le 23.30 quando il giovane, un 24enne del luogo, è stato sorpreso con alcuni amici.

I Carabinieri, che stavano eseguendo un controllo di routine per assicurare il rispetto delle norme anti-covid19, lo hanno multato per mancato rispetto del Dpcm per il contenimento della diffusione pandemica. Per lui è scattato un verbale da 400 euro (che diventeranno 280, se pagati entro 5 giorni).

I controlli continueranno su tutto il territorio anche nei giorni a venire: dopo un primo periodo di sensibilizzazione e di educazione volte al rispetto della nuova normativa, ora le forze dell’ordine sanzioneranno coloro che saranno trovati a violare le nuove norme vigenti. Sorte analoga era toccata ad un 15enne di Montemarciano il 20 ottobre. 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura