SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giro d’Italia a Senigallia, le modifiche ai percorsi degli autobus

La carovana rosa passa mercoledì 14 ottobre

1.052 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Autobus extraurbano a Senigallia

In occasione del passaggio dell’undicesima tappa del Giro d’Italia (Porto Sant’Elpidio-Rimini) sul territorio di Senigallia, previsto per domani, mercoledì 14 ottobre, tra le ore 13,40 e le ore 14, l’azienda Bucci ha apportato alcune modifiche agli orari e ai percorsi del trasporto pubblico locale e scolastico.


Rispetto al trasporto pubblico locale, l’ultima corsa utile per Ancona verrà effettuata alle ore 10, mentre la prima utile per il ritorno da Ancona partirà alle ore 14,15.

Riguardo ai percorsi diretti verso il territorio interno, invece, sono previste le seguenti modifiche. Per i mezzi che si sposteranno lungo la direttrice Arceviese, il capolinea verrà effettuato alle ore 12,40, 13,15 e 13,45 dalla fermata ubicata in via Giordano Bruno, nei pressi del King Sport, mentre per quelli che si muoveranno lungo la direttrice Corinaldese, il capolinea verrà effettuato sempre alle 12,40, 13,15 e 13,45 dalla fermata su viale Leopardi, nei pressi dell’Albergo Bice.

Per i trasporti sulle scuole primarie e secondarie di primo grado, ovviamente i tragitti seguiranno percorsi e fermate alternative al passaggio lungo la strada statale Adriatica, con l’unica sospensione prevista per la linea riservata agli alunni di Marchetti e Fagnani diretti a Cesano.

Sarà infine regolarmente garantito, ovviamente con possibili modifiche di orario dovute alle previsioni di intensità di traffico, il servizio su territorio vasto effettuato con noleggio con conducente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!