SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro con Dipende Da Noi presso il Circolo Giuseppe Di Vittorio

Il Comitato Dipende Da Noi continua a perseguire l'obiettivo di una sinistra etica e attenta alle differenze

Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
Elezioni regionali - Scrutinio delle schede

Abbiamo alle spalle un periodo elettorale turbolento, nella nostra regione e nella nostra città.

Il movimento Dipende da Noi continua il suo percorso, come già annunciato in campagna elettorale, con l’obiettivo di proseguire nel coinvolgimento di quanti sono interessati alla rifondazione di una politica di sinistra etica, con una base popolare, che riparta dal basso, rivolta a cercare e costruire metodi nuovi di partecipazione democratica e risposte condivise che rispondano a criteri di equità, cura delle relazioni e dell’ambiente, apertura e rispetto delle differenze.

Per questo ci rivolgiamo alle elettrici e agli elettori che ci hanno votato, ma anche a tutti coloro che sono interessati a intraprendere un percorso di partecipazione politica o anche solo curiosi di conoscere il nostro movimento: invitiamo cittadine e cittadini ad un incontro, lunedì 19 ottobre alle ore 21 presso il Circolo di via Capanna (via Giuseppe Di Vittorio, 4), nel rispetto delle norme anti – COVID.

L’ordine del giorno prevede una riflessione comune sul risultato elettorale e lo stato attuale del movimento. Seguirà un confronto sui passi successivi da intraprendere, anche in vista delle due assemblee, provinciale e regionale, delle prossime settimane: quali sono le priorità che intravvediamo nel nostro territorio? A quali situazioni stiamo già lavorando e crediamo sia necessario coinvolgerci? Dopo il cambiamento istituzionale a livello comunale e regionale, abbiamo tutti necessità di riflettere e ritrovarci su obiettivi comuni.

Vi aspettiamo numerose e numerosi.

da Comitato Dipende Da Noi Senigallia

Commenti
Solo un commento
favi umberto 2020-10-14 08:48:53
Ma per favore... tacete!!! Avete ancora il coraggio di presentarvi? con che faccia? vI rendete almeno conto che la vostra zione è solo di disturbo? senza alcuna spetranza di successo? pensate davvero che qualcuno sia disposto ad ascoltarvi?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!