SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volpini: “A Massimo Olivetti auguro sinceramente buon lavoro”

"Il voto (o non voto) ha visto prevalere il centrodestra. Necessario riflettere su motivi della sconfitta"

Fabrizio Volpini

Care concittadine, cari concittadini, contrariamente ai risultati del 20 e 21 settembre, il risultato del ballottaggio, cioè del vostro voto (o non voto), ha visto prevalere il centrodestra nella nostra città.

Mentre è inutile indagare sulle cause di questo cambio di tendenza, è necessario per tutto il centrosinistra riflettere sui motivi profondi della sconfitta nella nostra regione e nella nostra città.

Al mio avversario Massimo Olivetti auguro sinceramente buon lavoro.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-10-06 09:42:50
Di sicuro...alle prossime elezioni...cambierei la comunicazione...punterei sul dire a tutti cosa si vuole fare e non focalizzare tutta la campagna elettorale sull'insulto dell'avversario..già questo potrebbe aiutarvi...seconda cosa...non è la professione a farvi amare dalla città ...non mi frega nulla che lavoro fate e di sicuro non trovo nulla di caritatevole nel fare il dottore...un infermiere sottopagato è una persona che si dedica agli altri..un volontario non pagato si dedica agli altri..un dottore si dedica molto spesso allo stipendio...questa la mia personalissima visione ovviamente...puntare sul fatto che lei si dedica agli altri (come scritto molto spesso da chi l'appoggiava) non è un ottimo biglietto da visita per capire se farà bene il sindaco oppure no.... ...pensavate di essere una coppia amatissima (lei e Mangialardi) ma oggi scoprite che vi sorridevano in faccia ma sbeffeggivano alle spalle....non preoccupatevi...la destra non ha ancora vinto nulla..ha solo otteunto dei voti...sarà durissima per loro dimostrare il loro valore...spero che faranno bene perchè io li ho preferiti alla sinistra ma avranno gran parte della città sempre contro......se lo ricordi....Senigallia è sempre rossa...ha solo deciso di non votarla..... riflettete anche su questo e non solo sul partito ...riflettete sulle singole figure.... forse, per qualuno, è giunta l'ora lasciare la politica e dare spazio a persone più amate e/o più capaci? farete queste riflessioni oppure vi fermerete al fantomatico partito di sinistra che non è stato bravo a far capire a tutti che avete sempre e solo fatto del bene? continuerete a colpevolizzare il partito perchè non capace di stare vicino al popolo ed eviterete di afrontare tutti i casini che avete fatto? Sarà facile per noi capire se focalizzerete l'analisi sul partito oppure si vari individui...se alle prossime elezioni sarete di nuovo in "lotta" per un ruolo istitizuionale..allora fidatevi..non avete capito nulla. In bocca al lupo ad Olivetti che avrò una città rossa e che ha preferito passare 5 anni ad insultare un candidato avversario più che eleggere il suo. Mi sbaglierò?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura