SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Speriamo in una nuova amministrazione comunale”

Il Comitato Difesa Ospedale Senigallia esprime la propria posizione in vista del ballottaggio

1.042 Letture
12 commenti
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Ritiro in rosticceria e consegna a domicilio per asporto
Giunta Senigallia

Sindaco di Senigallia e la sua Giunta.
Mangialardi: 10 domande sul declassamento dell’ospedale, MAI RISPOSTO, promesso 2 parcheggi per disabili in via Mastai sotto il Comune: MAI FATTO
Girolametti: se non c’è l’Utic di Cardiologia mi dimetto: MAI FATTO
Monachesi: Quartiere Ciarin ha chiesto il doppio senso sul Lungomare L. da Vinci: MAI FATTO


Risonanza Magnetica: installata solo grazie a Striscia la Notizia
Inoltre l’ordinanza 138/2019 penalizza le sepolture nelle tombe ipogee del Cimitero dove anche la pulizia del verde e dei rifiuti è vergognosa, le antenne per il 4G(onde elettromagnetiche) vengono installate nelle zone del Piano Regolatore vicino a Scuole elementari e Ludoteche per bambini, le strade sono delle “montagne russe”, il commercio del centro storico è allo stremo, il lavoro nel turismo è solo per due mesi, le rotatorie sono pericolose, etcccc……altri assessori si sono dimessi dopo aver procurato altri danni.

MAI NATI TANTI COMITATI COME IN QUESTI 5 ANNI
Presidente Commissione Sanità Regione
Volpini: congelo la perdita dell’UTIC di Cardiologia: MAI FATTO
Mai un atto pubblico per fermare la perdita di 9(nove) Primari, ha inaugurato la Gastro a Fano nel 2017 per 5 milioni e 200 mila euro ma ha chiuso la Gastro a Senigallia nel 2018 togliendo 12 posti letto.

L’Ospedale di Senigallia destinato a Ospedale Covid dalla Regione (lui dov’era??) ma senza posti in più di Terapia intensiva, Otorino e Fisioterapia scomparsi da Senigallia, pazienti in fila sotto il sole o la pioggia in Laboratorio e al Pronto Soccorso dove sono carenti anche i medici di notte.
La Reperibilità notturna vede il medico chiamato a casa e non presente sul posto e pazienti costretti ad andare in altri Ospedali anche di notte, etc…

Lo scambio che proponevano si è fermato in Regione bocciando Mangialardi, con Acquaroli Presidente Regionale, ora spetta ai senigalliesi fermare quello per il Sindaco nel Comune di Senigallia.

Naturalmente di tutta questa (dis)organizzazione sono assolutamente INCOLPEVOLI I LAVORATORI tutti, dai medici fino all’ultimo profilo sanitario/tecnico/amm.vo ospedaliero.

Solo a loro è dovuta ancora la qualità del lavoro che esiste nel nostro nosocomio nonostante le carenze organico/strutturali.

Speriamo che dal 06 Ottobre 2020 arrivi una nuova Amm.ne eletta dai cittadini, con il “filo diretto” con la Regione e con il Presidente Acquaroli, per dare loro un aiuto concreto e sostanzioso per una sanità pubblica per tutti. Coni i fatti e non con i selfie.

Da

Comitato Difesa Ospedale Senigallia

Commenti
Ci sono 12 commenti
pietroghinelli 2020-10-01 11:23:00
Finalmente hanno fatto outing..e questo era il "Comitato apolitico, volto solo alla difesa della sanità locale"...
Davvero molto credibile
fra77 2020-10-01 11:51:21
Signori del comitato! Perché non dite al vostro salvatore della città che si erige ad amministrare assieme a tutto il cdx dove trova le risorse x accontentarvi e x realizzare le favolose ricette elencate???
Glauco G. 2020-10-01 13:17:31
Signori del comitato..spero che dentro le urne avrete la forza di eleggere chi volete voi e non chi vi impongono di votare (come succede a Senigallia per la sx e in altre reltà per la dx). @fra777 lo dico da mesi ma lo dico anche a chi sostiente Volpini...sia la dx che la sx non si esprimono ...non solo ìla dx ma anche la sx....le cose sono due.1 Volpini ha derlle risorse da attingere che non può avere Olivetti...2 Volpini ha già deciso di non afare nulla perchè non ha soldi...ha voglia di rispondermi? io le dico che Olivetti non avrà le risorse economiche se non quelle statati (e per sua fortuna la regione è governata dalla dx e non dalla sx)...volpini chi avrà? mi sa che punteranno a dare più alle città marchigine comandate dalla dx e non dalla sx...chi avrà volpini come amic economico? lei?
fra77 2020-10-01 14:23:48
@Glauco G. Il dottor Volpini non ha promesso nulla proprio xche non son periodi da promesse.
Quello che più mi fa rabbrividire sono invece le promesse fatte dal Sig. Olivetti senza indicare le coperture.
Vorrei che questo signore indicasse dove trova i soldi! Dall'aumento delle tasse o dai tagli lineari da qualche parte,che siano regione o comune? Domande a cui non si avrà risposta...Ed i signori del comitato che osannano questo signore non hanno ancora capito le politiche del cdx,note anche dai sassi in ambito sanitario.
Glauco G. 2020-10-01 16:27:23
A no? non ha promesso che effettuerà assunzioni in comune perchè trova, secondo lui e solo secondo lui, trova un organico sottodimensionato? con queli soldi pagherà gli stipendi? li pagherà lui di sua spontanea volontà oppure li sfrutterà e non li pagherà mai? Non ha poi garantito assunzioni dentro l'ufficio del giudice di pace e garantito una nuova struttura infromatica? come migliorerà la nuova struttura informatica? con che soldi pagherà anche questi dipendnti? e già abbiamo un comune pieno zeppo di assunzioni con soldi mensili che scorrono...oppure andranno tutti a fare volontariato? non ha espresso la volontà di rilanciare il cicloturismo e il rilancio dei nuovi impianti? come rilanci se non ristrutturi e/o ammodarni le struture? come le paghi queste azioni? con i pagherò inventati nel film scemo & più scemo? ma la manutenzione della cità non la vuole proprio fare? oppure la farà gratis? strade, manutenzione verde urbano, infrastrutture, non vuole fare nulla e non promette nulla di tutte queste cose? mi volete dire che andrà a far eil sindaco, assumerà tanta gente e poi si fermerà e non farà più nulla? oppure tenterà di mantenere la città? davero lo repuutate più sveglio visto che non ha mai dichiarato "prometto"?? a me della parola "promessa" non interesa nualla..come non mi interessa se sil suo scopo è assumere 500000 persone per non fare nulla (a quanto pare)...a me interess asapere quello che deve promettere a tutti come il suo avversario ha promesso..mi deve promettere che farà le cose e per farle mi deve dire dove prenderà i soldi..come il suo rivale politico..chiaro ora?
vecchio freak 2020-10-01 22:19:09
La prima promessa elettorale che Volpini dovrà mantenere è quella del correttore automatico per chi fa i commenti su questo sito... Viene il mal di testa ad interpretare certi interventi..
E rileggete prima di inviare.. Se dovete proprio scrivere caz...e almeno fatelo in italiano.
favi umberto 2020-10-02 08:52:00
Visto come va la sanità a Senigallia il risultato della gestione Volpini Mangialardi e ben visibile.
certo non si puo peggiorare. Se vince la Dx vedremo cosa saprà fare..... In democrazia vince chi prende più voti e va rispettato. Lunedi vedremo!!!!!!
Glauco G. 2020-10-02 09:15:01
@Vecchio Freak se parli di me scordatelo..scrivo così e non mi interessa di scrivere con un linguaggio perfetto...se ti crea disturbo evita di leggermi... in treno con una rete che va e viene (grazie a una rete Italiana penosa) e con un cellulare che non funziona molto bene...già è un miracolo quello che faccio..ma ripeto..me ne frego di fare errori di Italiano e di non sapere bene la grammatica...spero non interessi nemmeno a te del mio vivere perchè mi preoccuperei un pochino sapendo di avere una persona che non pensa a cosa scrivo ma a come scrivo. spero che inizierà a capire e correggere i concetti e non i verbi.
francesco. 2020-10-02 10:56:19
Il vizietto di salire sul gradino e dare lezioncine non lo perderanno mai, perché sono convinti di essere culturalmente e moralmente superiori. Per quel che mi riguarda condivido molti commenti di Glauco G.
vecchio freak 2020-10-02 21:42:18
Caro Glauco G, ho evitato di commentare quello che hai scritto perché non condivido niente del contenuto.
Però ritengo l'italiano una cosa importante. E scrivere in quel modo denota scarso rispetto per chi legge.
Hai scritto una marea di stronzate (per me) le hai scritte in un linguaggio incomprensibile... Che ti devo dire?
Per Feancesco: non do lezioni. Ma non considero la cultura un difetto.
Saluti.
Glauco G. 2020-10-05 11:45:06
Quindi per lei, tutte le persone che sbagliano un verbo sono persone che non hanno ripestto pèer lei che legge? io do il rispetto e pretendo rispetto a prescindere dalla lingua ...io do rispetto ad un uomo anche se mi parla in dialetto e non sa bene l'Italiano e il rispetto lo do perchè magari è un uomo "buono"..mi dispiace per lei che invece cosnidera poco rispettosi anche tutti quelli che non sanno paralre l'Italiano (in Italia sono ancora tanti)...per me è l'uomo in se ad avere il rispetto non la sua cultura..se sei meritevole di avere rispetto allora avrai rispetto...tutto qui...lei continui a vivere nei circoli comunisti dove si sa rispetto all'uomo che pugnala un0altro uomo ma coniugando bene i verbi. detto questo...ha portato rispetto lei nel dire che dico una marea di "stronzate"? mai detto di lei e mai dirò che un uomo dice una marea di "stronzate" ma semplicemente dirò che non concordo su cosa dice...siamo prorpio differenti..ma io adoro non coniugare i verbi se so di essere differente da lei che insulta.
Glauco G. 2020-10-06 09:53:20
@vecchio freak ...quanto sarebbe bello (per lei) togliere il voto alle persone (come me) che sbagliano i verbi vero? sarebbe un mondo perfetto vero? noi incivili abbiamo votato la destra mentre i perfetti scrittori la sinistra..immagino sia questo ora il suo nuovo pernisero vero? ci vuole fustigare più per il voto dato ad Olivetti oppure perchè non abbiamo messo al punto giusto la virgola? cosa la irrita di più? Non sarebbe bello togliere ogni privilegio sociale a tutti quelli che, come me, sbagliano a scrivere? secondo me l'idea la trova molto stuzzicante...sbaglio? noi che non portiamo risptto al mpndo perchè sbagliamo a scrivere...noi che siamo retrogradi perchè abbiamo una grammatica pessima...non siamo degni di farci leggere e di esprimere i pensieri...chissà cosa mi ricorda? un periodo passato che ora mi sfugge..... La lascio sparlare del nuovo sindaco assieme a tutti quelli che scrivono bene ...dentro un bel circolo culturale.... buona giornata e in bocca al lupo ad Olivetti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!