SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riccardo Pizzi ringrazia i 288 senigalliesi che lo hanno votato

Ed invita a sostenere Massimo Olivetti

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Riccardo Pizzi

Duecentottantotto concittadini, il 20 e 21 settembre 2020, hanno scritto il mio nome accanto al simbolo della lista “La Civica Massimo Olivetti Sindaco di Senigallia”, ponendo così la propria fiducia sulla mia figura di Consigliere comunale di Senigallia per i prossimi cinque anni.
Grazie ad ognuno di loro!


Fra i quattrocentoquarantadue candidati Consiglieri, sono risultato il quarto per preferenze ricevute e questo mi conferisce una notevole responsabilità. Responsabilità che avverto e che mi assumo integralmente, anche perchè altrimenti non mi sarei candidato.
Tanta fiducia che ricambierò rispettando il mandato che mi è stato affidato.

Se, però, al ballottaggio non dovesse vincere il nostro candidato Massimo Olivetti probabilmente non sarò consigliere comunale per le norme previste dalla legge elettorale. Ma anche se non dovessi entrare in Consiglio, continuerò ad impegnarmi per il futuro della nostra Senigallia, dei nostri figli, dei nostri nipoti.

Sostengo convintamente Massimo Olivetti fin dall’inizio di questa appassionante avventura affinchè la nostra splendida Senigallia possa scrivere nuove pagine meravigliose della propria storia.

Ora “abuso” della vostra disponibilità e vi chiedo un ultimo sforzo: il 4 e il 5 ottobre 2020 torniamo a votare per far vincere Massimo Olivetti!

Vi invito a parlare con i vostri parenti, amici per convincerli a votare Massimo.

Grazie ancora, insieme possiamo farcela! Tutti insieme ce la faremo!!!

Da

Riccardo Pizzi, Lista “La Civica Massimo Olivetti Sindaco”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!