SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elezioni Senigallia: affluenza al 46,77%. Lo spoglio previsto il 22 settembre

Grande partecipazione anche per il referendum che ha fatto registrare alle ore 23.00 la percentuale del 50,94%

4.923 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
voto, scheda elettorale, elezioni, seggio elettorale

Ultime ore per votare il candidato a sindaco e i consiglieri che siederanno in aula consiliare per i prossimi 5 anni. Questa due giorni di elezioni iniziata il 20 settembre, terminerà alle ore 15 della giornata odierna. Per lo spoglio delle schede azzurre bisognerà attendere la giornata del 22 settembre. Verranno infatti prima conteggiati i risultati del referendum e quello delle votazioni regionali.


La prima giornata di voto e ha fatto registrare in città alle ore 23 un’affluenza del 50,94% per quello che concerne il referendum, del 46,84% per le elezioni regionali e del 46,77% per le elezioni comunali. Entro poco più di 24 ore sarà possibile conoscere il successore del sindaco Maurizio Mangialardi. In lizza per la poltrona di primo cittadino Gennaro Campanile, Massimo Olivetti, Rosaria Diamantini, Paolo Battisti, Paolo Molinelli, Fabrizio Volpini e Alessandro Merli. Con loro ben 442 candidati al ruolo di consigliere comunale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura