SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ecco tutti i candidati di Potere al Popolo

Per le elezioni di Senigallia, una squadra davvero giovane

Potere al Popolo - Vota Alessandro Merli Sindaco - Elezioni Senigallia 2020
Candidati Potere al Popolo

“Siamo giovani, lavoratori sfruttati e studenti precari e vogliamo far emergere a Senigallia temi che nessun altro farà emergere se non lo facciamo da soli.

La nostra lista si compone di 17 nomi, di 17 forme diverse dell’incertezza contemporanea e dello sfruttamento attuale: finte partite IVA, lavoratori del turismo e della ristorazione, operatori sociali, operai a tutele decrescenti, pensionati, lavoratori atipici, a progetto, studenti precari e fuorisede. Siamo una lista fatta di lotte sentite, vissute, praticate ogni giorno, nel proprio quotidiano oltre che come attivisti. Siamo le generazioni nate e cresciute nell’emergenza, dalla crisi del 2008 al covid, dove le risposte a problemi strutturali e a contraddizioni preesistenti sono state tagli e finanziamenti a pioggia, frammentazione e precarizzazione del lavoro, negazione dei diritti acquisiti, instabilità economica e incertezza esistenziale.”

In questi mesi di falsa ripartenza, abbiamo preso atto che il passaggio delle elezioni amministrative di settembre si sarebbe configurato come l’ennesima vetrina elettorale in cui la linea direttrice comune, da sinistra a destra, sarebbe stata la ripetizione infinita dei soliti mantra “i soldi non ci sono”, “la priorità sono le imprese”, di pari passo ai ventagli di sterili promesse e giochi di clientele. Per questo motivo abbiamo scelto di rappresentare politicamente e in maniera autonoma le nostre istanze: LAVORO, SALUTE e GESTIONE PUBBLICA DEL TERRITORIO.

Giulia Livieri, 25 anni
Francesco Giacometti, 25 anni
Sara Caprì, 24 anni
Michele Casavecchia Morganti, 40 anni
Gianclaudio Grottoli, 51 anni
Edoardo Bizzarri, 33 anni
Jacopo De Rosa,18 anni
Giuseppe Polinori, 69 anni
Anna Maurizi, 29 anni
Francesco Angeloni, 28 anni
Sofia Garnaoui, 19 anni
Giulia Guzzini, 26 anni
Arianna Buda, 27 anni
Eugenia Tarini, 26 anni
Francesco Zernone, 27 anni
Giacomo Puca, 22 anni
Alessandro Merli, candidato Sindaco, 32 anni

Per riappropriarci della politica, riscattare il nostro presente, rilanciare il nostro futuro, il 20-21 SETTEMBRE VOTA e FAI VOTARE POTERE AL POPOLO – Alessandro Merli sindaco!

LEGGI TUTTO IL PROGRAMMA: https://bit.ly/3bNdKc5

PER SFOGLIARE LE FOTO DI TUTTE e TUTTI I CANDIDATI, CLICCA QUI:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=632220650829780&id=141596049892245
#alessandromerlisindaco #riprendiamocilacittà #senigallia365giorni

Da

Potere al Popolo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!