SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mirella Mazzaferri candidata con ‘Senigallia Bene Comune’

"Diamo un volto nuovo alla nostra bellissima città votando Paolo Molinelli sindaco"

Senigallia Bene Comune - vota Sartini, Pizzi, Mazzaferri - Elezioni comunali Senigallia 2020
Mirella Mazzaferri

Siamo due Liste Civiche, ‘Senigallia Bene Comune’ e ‘Noi Cittadini’, non siamo sostenuti da alcun partito politico ed il nostro candidato Sindaco è Paolo Molinelli, la persona giusta per ricoprire questo incarico!

Personalmente mi sono candidata in ‘Senigallia Bene Comune’: siamo gente comune, lavoratori o ex lavoratori in pensione, con un obbiettivo unico, fare rivivere Senigallia nel suo splendore.

Ho il desiderio di riportare l’ospedale alla sua piena funzionalità, con tutti i reparti in piena efficienza, l’assunzione del personale sanitario necessario e di attrezzature all’avanguardia.

Vorrei che il porto tornasse alle sue piene funzioni come era prima del 1998, con i suoi 17 cantieri aperti e lavoro per la gente: oggi ne sono rimasti due! Hanno pensato solamente a sottopassi e piste ciclabili ma inspiegabilmente non ad un ponte sopraelevato per fare arrivare le barche al porto, specialmente quelle sopra i 10 metri di altezza: senza alcun accesso un porto muore!

Penso all’escavazione del fondale del porto per fare ritornare le barche da turismo ed i pescherecci grandi, “fuggiti” ai porti di Fano ed Ancona perché da noi non c’è più fondale dato che non si draga fiume e porto da più di 20 anni.

SI deve rilanciare e potenziare il turismo ed allora pensiamo ad un parco tematico nell’area ex-Sacelit/Italcementi, con attrazioni e divertimenti che porti gente tutto l’anno, e verde, verde pubblico. Bisogna riportare i giovani a Senigallia ed allora occorre riflettere sul fatto che siamo una delle poche città turistiche costiere a non avere una discoteca al mare.

Mi sta a cuore il canile: non è possibile che i nostri amici a 4 zampe vivano rinchiusi in pochissimi metri quadrati di rete come in un lager. Allora bisogna pensare a ulteriori zone di verde a loro dedicate e spazi adeguati nei canili. Urgenti anche la messa in sicurezza delle scuole ed il ripensamento complessivo della viabilità. Per tutte queste cose vi chiedo il voto, per dare un volto nuovo alla nostra bellissima Senigallia.

 

Mirella Mazzaferri (Senigallia Bene Comune)   

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!