SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gianpiero Tozza si candida a Senigallia con “Noi Cittadini”

"Ho conosciuto Paolo Molinelli, il nostro candidato Sindaco, e, condividendone le motivazioni ideali, ho deciso di candidarmi’"

1.578 Letture
commenti
Paolo Molinelli Sindaco - Senigallia Cambia - Noi Cittadini, SBC - Elezioni comunali Senigallia 2020
Gianpiero Tozza

Mi chiamo Gianpiero Tozza, nato a Napoli il 24 febbraio 1969, ho 3 figli e sono sposato con Alice. Sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Napoli, specializzato con un Master di 1° livello in Diritto del Lavoro, ho pubblicato articoli e note di commento su riviste giuridiche ed ho svolto diverse collaborazioni e docenze presso la Facoltà di Economia Aziendale dell’Università di Bologna.

Ho conseguito l’abilitazione di avvocato e sono stato anche Giudice onorario. Ho vinto il concorso presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nel 2001 e lavoro presso la sede di Ancona, occupandomi di contenzioso, attività di vigilanza, anticorruzione e contrasto alle frodi.

Ho conosciuto Paolo Molinelli, il nostro candidato Sindaco, e, condividendone le motivazioni ideali, ho deciso di candidarmi nella Lista Civica ‘Noi Cittadini’.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno