SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

SBC e ‘Noi Cittadini’ per Paolo Molinelli sindaco: “Ancora in prima linea le frazioni”

Appuntamento martedì 1 settembre al circolo di Cannella. Molinelli: "Risposte concrete, fattibili e presenti nel Programma di SBC e ‘Noi Cittadini’

1.052 Letture
commenti
Incontro al Filetto

È ripartita un’altra settimana piena di appuntamenti per il candidato sindaco Paolo Molinelli, affiancato come sempre dalle due Liste Civiche ‘Senigallia Bene Comune’ e ‘Noi Cittadini’. Protagoniste ancora una volta sono le Frazioni e ieri sera, lunedì 31 agosto, è stata la volta di Filetto e Grottino. Una Frazione calda, accogliente, interessata alle problematiche della Città e della Frazione stessa.

Un elenco lungo e dettagliato delle tematiche è stato quello che i rappresentanti della Frazione hanno voluto presentare anticipatamente a tutti i candidati Sindaco. Molti i punti trattati: dalla sistemazione e manutenzione della Strada Comunale di Filetto alla sicurezza sotto vari profili: transito dei mezzi pesanti, marciapiedi e strisce pedonali finora mancanti;  dai servizi pubblici (trasporti, parafarmacia, parcheggi…) alla sistemazione del verde, fino alla mitigazione del problema di alcuni animali randagi.

Le problematiche sopra riportate, con cui gli abitanti di Filetto e Grottino convivono da tempo, sono ovviamente le medesime presentate a tutti i candidati, ma la differenza è una e sostanziale. “Non parlo di promesse – afferma Molinelli – ma voglio partire dal METODO. Non serve dire ciò che si vorrà fare, è troppo semplice e siamo stanchi e sfiduciati da promesse non mantenute, ma importante e fondamentale è dire COME si farà a mettere in campo strategie atte a soddisfare le esigenze sopra riportate. Risposte concrete, fattibili, presentate durante l’incontro e presenti contemporaneamente nel Programma Elettorale di Senigallia ‘Bene Comune’ e ‘Noi Cittadini’ (http://www.senigalliabenecomune.it/il-programma-2/), che ieri sera hanno visto anche il supporto da interventi di qualità emersi dalla platea.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura