SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabrizio Volpini candidato Sindaco - Elezioni Comunali Senigallia 2020

Fabio Baldoni si candida col Pd Senigallia

62 anni, vive a Marzocca

Fabio Baldoni

Mi chiamo Fabio Baldoni, sono nato a Senigallia in una famiglia orgogliosamente contadina l’11 Marzo 1958, abito a Marzocca da quando mi sono sposato e ho un figlio.


A 15 anni inizio a lavorare come disegnatore in una serigrafia (azienda grafica) mettendoci impegno cosi da saper ricoprire tutti i ruoli nelle fasi delle lavorazioni, a 24 anni insieme ad altri colleghi rileviamo l’azienda per poi dopo 2 anni insieme a 3 soci aprire una nuova serigrafia di cui ero amministratore curando i rapporti con i clienti, la pensione è arrivata dopo 42 anni di lavoro sempre nel settore grafico.

Mi sono sempre impegnato in varie associazioni del territorio per mantenere la socialità necessaria per far si che le frazioni potessero avere luoghi di ritrovo e svago per giovani e anziani, il mio impegno è poter mantenere questo status necessario affinche le frazioni possano rimanere vive e vitali.
Attualmente sono vice Presidente in un associazione e segretario in un’altra, spendendo una parte del mio tempo libero per queste associazioni del nostro territorio.

Mi propongo con questa mia candidatura a Consigliere Comunale per essere il collante tra i cittadini delle frazioni spesso dimenticati e l’Amministrazione Comunale, per dare loro VOCE senza promesse sterili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura