SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pamela Violanti presenta il libro “Geograficamente instabile”

Un testo autobiografico sulla sua lunga esperienza di viaggiatrice

Diritti al Futuro nel centrosinistra per Volpini Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2020
Geograficamente instabile
 
Il Circolo Arci Vallone è lieto di invitare tutti i soci Arci e gli iscritti UISP la cui tessera è stata emessa dal Circolo Arci Vallone alla presentazione del libro “Geograficamente instabile” di Pamela Violanti, che si terrà mercoledì 26 agosto alle ore 21.15.
 

Alla serata, introdotta dal Presidente del Circolo Arci Vallone, Marco Pettinari, prenderà parte l’autrice Pamela Violanti. Pamela durante il periodo di quarantena ha deciso di mettere nero su bianco i viaggi che l’hanno portata a visitare 61 paesi nel mondo, a soli 20 anni, e ad essere la ragazza cosmopolita che è oggi.
Questa iniziativa si inserisce all’interno di una serie di appuntamenti organizzati dal Circolo Arci Vallone per presentare quattro libri di autori locali, portando questo tipo di eventi fuori dai tradizionali contenitori cittadini in cui solitamente si svolgono.
 
Dopo la presentazione del libro di Pamela Violanti sarà la volta di Francesco Molinelli, mercoledì 2 settembre, con il suo “Zavatti: il ponte che unisce” e infine di Silvana Amati, mercoledì 9 settembre, con “Le Mura di Gerico”.
 
Da
Arci Vallone
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!