SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite sul lungomare di Senigallia, minorenne portato in ospedale. Denunciato ventenne

Polizia, supportata da Carabinieri e Polizia Locale, intervenuta in via Spontini. Nessun altro episodio di rilievo nel sabato notte

3.117 Letture
Un commento
Ci sono anch\'io - Promozione raccolta differenziata - Comune di Senigallia
Controlli della Polizia a Senigallia

Nel corso della serata tra sabato 1 e domenica 2 agosto, intorno alle ore 01.30, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia sono stati chiamati ad intervenire, poiché era stata segnalata una lite che vedeva coinvolti dei giovani attorno a via Spontini.

In quel momento era attivo il servizio di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Ancona proprio per assicurare il sicuro svolgimento degli eventi: la sala radio del Commissariato di Polizia ha prontamente inviato una Volante e a suo supporto sono intervenuti equipaggi dei Carabinieri e della Polizia Locale.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno raggiunto la persona colpita dalle percosse e subito bloccato alcuni giovani che sono stati loro indicati come partecipanti alla lite.

Il giovane colpito, minorenne dell’entroterra senigalliese, che comunque non presentava ferite, è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Gli agenti, identificati i presenti, hanno raccolto informazioni da altre persone che avevano visto l’accaduto, verificando che tutto ha avuto origine da una lite iniziata a parole, ma priva di alcun motivo specifico. Da sottolineare come i giovani non risultassero sotto effetto di alcool né sono stati trovati stupefacenti.

Alla luce delle informazioni raccolte, è stato individuato un ventenne di Chiaravalle come colui che aveva colpito il minorenne, facendolo cadere a terra. Il chiaravallese è stato a quel punto denunciato per lesioni. In seguito al trauma subito, il giovanissimo è stato trattenuto in osservazione in ospedale. 

Durante il resto del sabato notte, non si sono verificati altri episodi particolari né danneggiamenti: solo qualche segnalazione per rumori sul lungomare.

Commenti
Solo un commento
paolopizzi 2020-08-03 03:04:21
... e qualche macchina danneggiata...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!