SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: rotatoria via Cellini, modifiche alla viabilità

Fino all'ultimazione dell'intervento

2.343 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Rotatoria via Cellini

Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori per la stesura del tappetino di usura sulla nuova rotatoria in via Cellini, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.


Dal 27 al 28 luglio e comunque fino a ultimazione dell’intervento, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa sud-nord, in via Cellini, nel tratto compreso tra via Po a via Giordano. Inoltre, sarà istituito il divieto di transito in via Monteverdi, da via Campo Boario a via Cellini, e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per l’accesso e l’uscita da via Respighi, sul tratto viario di volta in volta percorribile in relazione all’avanzamento dei lavori stradali.

Ovviamente, allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

Commenti
Ci sono 6 commenti
ozymandias
ozymandias 2020-07-24 11:57:46
Rendiamoci conto della bruttezza e pericolosità di quella rotatoria. Si ha la sensazione di arrampicarsi con la macchina su per un greppo.
henry
henry 2020-07-24 12:35:00
....una rotatoria in discesa
....unica al mondo, roba da "Guinness dei primati" !!!
....con una curva modello "tornante" di montagna
....immaginatevi alle 13:00 quando escono i ragazzi dalla scuola !!!
....beh, considerato chi e' l'Assessore, gia' e' tanto che sia tonda e non quadrata !!!!
....gli "Unni" stanno facendo le loro ultime "distruzioni" alla città
fra77 2020-07-24 13:55:06
@henry. Leggo dal tuo commento ..una rotatoria in discesa
....unica al mondo, roba da "Guinness dei primati" !!!. Beh,questo è il classico commento da provinciale. Di rotatorie così ne esistono e come,frutto di progetti che non sono materia da commentatori che si ergono tuttologi. Le rotatorie hanno le loro utilità indiscutibili,anche se sono fatte in questo modo,modo che riprende molteplici rotatorie del nostro paese,basta uscire dal comune per trovarle,ed anche dalla nostra regione.
giulio
giulio 2020-07-24 17:08:47
Un disastro di rotatoria.C'è pochissimo spazio, ne serviva almeno il doppio, in pendenza, molto pericolosa, infine inutile perchè non alleggerisce il traffico più di prima.
Mario2 2020-07-25 14:46:28
Ci sono passato per la prima volta un paio di giorni fa, per poco non prendo il paletto, messo li in mezzo alla strada. E pensare che ci studiano per realizzare queste "opere"
vecchio freak 2020-07-25 18:43:36
Se non sapete guidare non ve la prendete con chi fa le rotatorie... Patentati a punti nei fustini..
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura