SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Non solo vandali a Senigallia il sabato notte”

Una nostra lettrice ci scrive per ringraziare i giovanissimi ragazzi che l'hanno "piacevolmente" svegliata alle 2.30 del mattino

2.836 Letture
Un commento
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
Portafogli, denaro, contanti, monete, banconote, povertà

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione che una lettrice di Senigallia Notizie ha voluto inoltrare alla nostra redazione, per dare conto di un bel gesto del quale è stata destinataria.

Voglio raccontare ciò che mi è accaduto la notte di sabato. Scendendo dalla macchina vicino a casa, intorno a mezzanotte, mi è inavvertitamente caduto a terra il portafoglio.

Alle ore 2,30 circa mi hanno suonato al citofono tre giovanissimi ragazzi informandomi di aver trovato un portafoglio contenente valori e documenti che rivelavano il mio nome e indirizzo. Il contenuto era intatto e nonostante le mie insistenze per ricompensarli del bel gesto, hanno rifiutato.

Poiché non conosco i loro nomi spero che leggano qui i miei ringraziamenti, la loro onestà mi ha veramente commossa. Per me è importante condividere con i miei cittadini l’accaduto per far sapere che nella nostra città non ci sono solo “vandali”, ma anche bravissimi ragazzi.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2020-07-14 10:23:35
e qui...un bel "applausi per questi ragazzi" e un "bravissimi ai loro genitori" .....complimenti! un grazie anche da parte di chi sa bene che il mondo dei giovani non è solo fatto di drogati, alcolizzati e delinquenti.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!