SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, DestateLaFesta 2020 salta: avrebbe festeggiato la 33esima edizione

"Scelta di fermarsi per rispetto norme precauzionali anti contagio che non consentirebbero semplice e sereno svolgimento"

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Sono tanti gli eventi dell‘estate 2020 che si è deciso rimandare per salvaguardare la sicurezza di tutti. Purtroppo, anche la nostra DESTATELAFESTA rientra fra questi.

Il festival cittadino che ad agosto raduna giovani volontari di tutta la diocesi di Senigallia e che quest’anno avrebbe festeggiato la 33esima edizione, sceglie di fermarsi per il rispetto delle norme precauzionali anti contagio che non consentirebbero un semplice e sereno svolgimento della festa.

Dunque, niente magliette colorate, niente concerti, niente spettacoli e serate culturali nella piazza del Duca. Ma i nostri giovani, veri protagonisti di DESTATELAFESTA, non si perdono d’animo e anzi, approfittano di questo anno di pausa per ripartire più carichi con nuove idee e più energia per il prossimo anno. Infatti l’allegria unita con la voglia di mettersi al servizio della pace e del creato offrendo alla città un tipo di divertimento genuino, da sempre alcuni dei valori su cui si basa la festa, non mancheranno sicuramente in futuro.

 
 
I responsabili generali di DESTATELAFESTA
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!