SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vip Claun Ciofega, il modo migliore per dire grazie

Il VIDEO dell'associazione senigalliese

Salumificio Angeloni - Salumi della tradizione marchigiana - Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
Vip Claun Ciofega
Da qualche giorno i clown di corsia dell’associazione di volontariato Vip Claun Ciofega Senigallia Odv, attiva  da oltre 15 anni negli ospedali di Senigallia, Pesaro e Salesi di Ancona, hanno postato sui social facebook e instagram un video messaggio di ringraziamento rivolto a tutto il personale medico, infermieristico e a tutti gli operatori del settore, per il grande lavoro a cui si sono dovuti sottoporre in questo periodo.
 

L’associazione vuole dare un segnale anche nel periodo di covid-19 che la allontana fisicamente dai reparti, dai pazienti e i familiari che li hanno conosciuti, senza scalfirne però il legame affettivo ed emotivo.
 
Il video è stato molto apprezzato e ad oggi conta più di 11.000 visualizzazioni; tanti i messaggi di ringraziamento ricevuti da parte degli stessi operatori e dalla gente comune che ha apprezzato il gesto dei clown.
L’associazione, in attesa di poter tornare a svolgere i “servizi clown“carichi di tanti sorrisi ed amore, pubblicheranno altri video dove cercheranno di raccontare a modo loro, favole, magie, laboratori, attività semplici da fare in famiglia non solo in questo periodo. 
 
Il Consiglio Direttivo dell’associazione, che ha seguito sempre con particolare affetto e interesse l’evolversi della situazione presso le strutture nelle quali l’associazione presta servizio ha deciso fin da subito con il sostegno di tutti i volontari di contribuire economicamente a sostenere l’Area vasta 1-2  con una donazione liberale. (troverete copia dei bonifici sul nostro sito http://vipclaunciofega.it/donazioni-e-social/)
 
Questa donazione è stata resa possibile grazie alle tante persone comuni vicine a Vip claun Ciofega Senigallia odv che ogni anno attraverso il 5×1000, le donazioni liberali, le bomboniere solidali o paypal, manifestano l’affetto e la stima per le attività svolte oltre che negli ospedali, nelle case di riposo e nelle scuole da parte dell’associazione. 
 
Potete vedere il video cliccando sul link 
Per poter conoscere e supportare tutte le attività è possibile visitare il nostro nuovo sito internet
 
 
Ci sono infiniti modi per aiutare.
 
Da
Vip Claun Ciofega
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio