Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pierpaoli srl di Senigallia piange la morte del suo presidente Elpidio Spinozzi

Lo storico imprenditore aveva 87 anni. I funerali si svolgeranno in forma privata. Il cordoglio dell'intera "famiglia aziendale"

6.023 Letture
commenti
Elpidio Spinozzi

Martedì 14 aprile è venuto a mancare Elpidio Spinozzi, Presidente della Pierpaoli Srl, storica Azienda di Senigallia.

Questa improvvisa scomparsa, dovuta ad uno scompenso cardiaco di cui soffriva da tempo, ha lasciato attoniti non solo i famigliari ma l’intera “famiglia aziendale” per cui Elpidio è sempre stata una presenza costante e preziosa. Pare a tutti noi, suoi collaboratori, davvero difficile credere che non lo vedremo più arrivare in azienda con il suo solito sorriso mite e rassicurante o che non lo incroceremo più, con il suo passo lento e lo sguardo sereno, nella quotidiana visita tra i reparti aziendali.

In fondo è come se avessimo davvero perso una persona della nostra famiglia. E questo sentimento che oggi accomuna tutti noi rende forse ragione di una speranza sempre covata nell’animo di Elpidio, quella di realizzare in azienda relazioni prossime e famigliari. E questa speranza, questo augurio, non smetteva mai di ricordarlo ad ogni occasione, e così era stato anche nell’80° compleanno dell’Azienda, celebrato pochi mesi fa. In quell’occasione, menzionando i positivi risultati della Pierpaoli, aveva espresso ancora una volta la soddisfazione per come questi si traducevano in serenità e fiducia nel futuro, per tutti i collaboratori e per le loro famiglie.

All’apprendere questa notizia sono stati tanti i messaggi di sconcerto e condoglianze rimbalzati tra le chat aziendali questa mattina, quello più semplice e vero è forse stato un “Arrivederci signor Elpidio”.
Arrivederci appunto, che dire addio sembra davvero impossibile.

I dipendenti e i collaboratori della Pierpaoli Srl

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno