SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donazione all’ospedale di Senigallia da parte della sezione locale del Milan Club

Raccolti oltre 2000 euro, già impiegati per l'acquisto di materiali sanitari da utilizzare nel reparto di terapia intensiva

Donazione del Milan Club di Senigallia all'ospedale locale

Il Milan Club Senigallia “Giancarlo Frulla”, come tante associazioni del territorio, è sceso in campo a favore dell’ospedale cittadino per dare un sostegno concreto al nostro personale sanitario che si trova in prima linea a fronteggiare  questa emergenza sanitaria.

L’associazione, che ha raccolto oltre 2000€, si è prodigata, in collaborazione con l’ufficio acquisti e logistica dell’Area vasta 2, per l’acquisto di materiale necessario in primo luogo agli operatori della terapia intensiva.

Non è stato facile in un momento di emergenza, sia trovare i prodotti idonei, sia garantire il trasporto di questi a destinazione, ma alla fine siamo riusciti nell’intento. Il Club ringrazia tutti i soci che hanno sostenuto questa iniziativa con l’augurio di vederci tutti presto e di abbracciarci … magari a San Siro!

 

da: Milan Club Senigallia

Commenti
Solo un commento
romolo
romolo 2020-03-31 14:42:28
Grande iniziativa, nessun altro club di supporter di squadre di calcio è stato alla pari !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura