SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prorogato avviso di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare agitato

La validità prosegue fino alle ore 24 del 24 marzo. A Senigallia ed entroterra, possibile nevischio e deboli nevicate sopra i 200 metri

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Mareggiate e vento forte: maltempo a Senigallia. Foto di Francesco Buontempi

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova comunicazione che proroga fino alle ore 24 del 24 marzo l’avviso di condizioni meteo avverse per neve, vento forte e mare agitato.

Il transito di un nucleo depressionario di aria continentale continuerà a determinare tempo instabile con venti intensi, neve anche a bassa quota e diminuzione delle temperature.

Per quanto riguarda il territorio in cui ricade il comune di Senigallia l’avviso prevede deboli nevicate al di sopra dei 200 metri e possibile nevischio in pianura. I fenomeni interesseranno dapprima le aree centro meridionali e, successivamente, tutta la regione. I venti, provenienti da nord-est, avranno intensità media di vento teso, mentre il mare, con onda da nord-est, sarà agitato.

Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.senigallianotizie.it e www.viveresenigallia.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione