SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva Senigallia, le agoniste della ritmica brillano alla 1^ prova regionale Uisp

La squadra a cinque cerchi con Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli, Martina Fronzi, Katerina Giacomelli e Giulia Marochi si è posizionata al primo posto

458 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Polisportiva Senigallia

Nel pomeriggio di domenica 16 Febbraio, a Montemarciano, si è disputata la prima prova UISP di 2°-3°-4°cat e squadre agonistiche.

Per la nostra società hanno partecipato diverse atlete in diverse categorie:
Chiara Ceccolini, Giulia Marochi, Gaia Carrieri ed Esmeralda Bellucci, per il collettivo allieve a corpo libero, si sono classificate al primo posto, così come Rebecca Ferretti, Aurora Tarsi e Irene Rocchetti, per il collettivo esordienti a corpo libero.

La squadra a cinque cerchi con Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli, Martina Fronzi, Katerina Giacomelli e Giulia Marochi si è posizionata al primo posto.
Dopo le squadre, a scendere in pedana sono state le individualiste: Esmeralda Bellucci, 4° cat esordienti, con un esercizio al corpo libero, uno al cerchio e uno alla fune, è arrivata in prima posizione.

Per la 3° cat élite allieve, Giulia Marochi al corpo libero si è classificata prima ed anche alla palla ha ottenuto il primo posto, seguita da Gaia Carrieri che ha conquistato il secondo posto anche alla fune, primeggiata da Chiara Ceccolini. Quest’ultima anche col cerchio è salita sul primo gradino del podio.

In 2° cat esordienti, ha gareggiato Siria Carrieri, che nella classifica generale ha ottenuto il terzo posto. Nella classifica con attrezzi invece, ha ottenuto il primo posto alla fune e il terzo al cerchio.

Possono dirsi soddisfatte le tecniche Chiara Durazzi, Elena Montesi, e dell’aspirante tecnica Nicole Gualtieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura