SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Nasce a Senigallia la Lega Giovani

Sara Caivano coordinatrice. Si pensa a visita Salvini in città

1.734 Letture
commenti
Matteo Salvini

La Lega Giovani Senigallia è nata qualche mese fa grazie ad un gruppo di ragazzi interessati alla politica e al bene della città e all’aiuto della coordinatrice Sarà Caivano.

Abbiamo avuto la necessità di far nascere il movimento proprio perché sogniamo di cambiare la nostra Senigallia in una città più bella, sicura e solidale.

Le attività che vogliamo realizzare sono tantissime: inizieremo con i banchetti della Lega Senigallia per il tesseramento al partito, che si terranno il 15,16 febbraio presso piazza Roma : la mattina dalle 10:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 17:00 alle 19:00 e molti altri a seguire in vista della campagna elettorale e della raccolta del materiale scolastico per le scuole emergenti della nostra provincia.

Ma non finiscono qui i progetti in ballo, da mesi stavamo pensando anche ad una possibile visita di Matteo Salvini a Senigallia per le elezioni comunali e regionali, per informarlo dei danni che l’amministrazione Pd a guida Mangialardi ha causato alla nostra città.

Durante la campagna elettorale la Lega Giovani Senigallia sosterrà il candidato a Sindaco della futura coalizione di centrodestra, aiutandolo nei programmi e nelle attività.

Inoltre abbiamo tutt’ora una pagina Facebook e Instagram dove pubblicheremo post inerenti alla città e al degrado cittadino. Il nostro obiettivo è fare attivismo ed ascoltare la gente senigalliese, proprio perché riteniamo che la politica è ascolto e partecipazione.

Se siete interessati ad entrare nella Lega giovani Senigallia non è difficile, basta seguire la pagina Instagram o Facebook e inviarci un messaggio in direct.

Da

Lega Giovani

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 14 febbraio, 2020 
alle ore 11:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura