SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, grave il 76enne urtato dallo specchietto mentre andava in bici

Sul posto anche l’eliambulanza che lo ha trasferito all’ospedale di Torrette

2.029 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Eliambulanza

E’ grave il 76enne urtato dallo specchietto di un veicolo mentre era in sella alla sua bici. L’anziano, a causa dell’impatto, è caduto rovinosamente a terra battendo la testa. L’incidente si è consumato intorno alle 9 del 7 gennaio in via Mattei.

Alla guida del veicolo, un Fiat Dublò, un 70enne anche lui senigalliese, rimasto illeso; è stato proprio lui a prestare per primo soccorso al pensionato ed allertare il 118. In un primo momento le condizioni del ferito non sono sembrate drammatiche in quanto era ancora vigile, poco dopo però l’arrivo dei sanitari la situazione è velocemente precipitata: l’anziano ha perso conoscenza ed è entrato in coma. A quel punto è stata attivata anche l’eliambulanza, atterrata in un campo limitrofo che ha provveduto al trasferimento d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette.

Le sue condizioni sarebbero gravi e la prognosi per lui è riservata. Sul posto per i rilevi del caso è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale. Per disciplinare la viabilità due squadre della Polizia locale che hanno provveduto a chiudere il tratto di strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!