SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I migliori auguri di Buon Natale ai lettori di Senigallia Notizie e Valmisa.com

Durante i giorni di festa continuate a seguire il network editoriale di Netservice, per non perdervi neppure una notizia!

802 Letture
commenti
Netservice - Editoria on-line
Auguri da Netservice e dalla Redazione di Senigallia Notizie e Valmisa.com

Pronti, via, Natale! Il clima delle feste da cui certo non sono “esentati” la Redazione di Senigallia Notizie e Valmisa.com e lo staff di Netservice, che colgono l’occasione per augurare un Sereno 25 dicembreBuone Feste tutti voi, lettori, utenti, commentatori del network editoriale a cui fa capo il primo quotidiano on-line sul territorio di Senigallia e dei comuni della Valmisa.

Un periodo, questo delle Festività che iniziano, durante il quale, come succede ormai da anni, Senigallia Notizie non andrà in vacanza, ma continuerà a pubblicare tante notizie dell’ultim’ora, articoli e fotografie anche durante i giorni di festa: a Natale e Santo Stefano, così come durante i prossimi giorni festivi.

Non mancheranno, accanto agli aggiornamenti con le cronache dal territorio e alle consuete rubriche, anche i tradizionali “punti della situazione” sui campionati sportivi che la Redazione segue con costanza e naturalmente gli annunci delle manifestazioni natalizie che continuano a svolgersi a Senigallia e nella Valmisa.

Il gruppo editoriale, amministrativo, produttivo e commerciale di Netservice, vi aspetta tutti i giorni su Senigallia Notizie, Valmisa.com e su tutti i supplementi.

Buone Feste, Sereno Natale e un Grande 2020!

Dal nostro Staff e dalle Redazioni

NETSERVICE – Grafica. Web. Informazione.
Senigallia Notizie – Quotidiano on-line di Senigallia e del territorio
Valmisa.com – Notizie e guida dei paesi delle valli del Misa e Nevola
Tutto Senigallia – Il portale web delle aziende di Senigallia e della Valmisa
Marche in Festa – Eventi della tua regione
Notizie dalle Marche
Notizie dalle province di Ancona – Pesaro-Urbino – Macerata – Fermo – Ascoli Piceno
SimpleSpotil wi-fi dove sei tu

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!