SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Canto di Natale” al Teatro Nuovo Melograno

Venerdì 20 e Sabato 21 Dicembre alle ore 21.00. Domenica 22 Dicembre alle ore 18.00

BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia
Canto di Natale al Teatro Nuovo Melograno

Il Teatro Nuovo Melograno è lieto di invitarvi alla rappresentazione “Canto di Natale”, basata sull’omonimo romanzo di Charles Dickens, scritto nel 1843 e ancora oggi uno dei racconti sul Natale più commoventi che esistano.

Le vicende raccontano della conversione del vecchio avaro Ebenezer Scrooge (Cristian Strambolini), visitato nella notte di Natale da tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro), preceduti da un’ammonizione dello spettro del defunto amico e collega Jacob Marley (Daniele Vocino). Uno spettacolo pensato e realizzato per grandi e bambini, una storia allegorica che scava dentro l’anima dello spettatore trasmettendo speranza. Tutti possono migliorare, modificare il loro atteggiamento e alimentare il proprio spirito con valori nuovi, capaci di risanare le relazioni tra gli uomini e farli vivere in armonia.

Vivrò nel passato, nel presente e nel futuro. Tutti e tre gli spiriti saranno sempre presenti in me

Regia Daniele Vocino
Con Cristian Strambolini, Daniele Vocino, Catia Urbinelli, Roberto Carletti, Marco Tonelli, Carmen Bilancia, Maureen Manuzi.
Tecnico Audio/Luci Fabrizio Giacomozzi
Scene Robero Montagna
Una Produzione Nuovo Melograno

Venerdì 20 e Sabato 21 Dicembre alle ore 21.00. Domenica 22 Dicembre alle ore 18.00

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

– PRENOTAZIONI: 3895450774 il mercoledì e venerdì dalle 18 all e 20 e due ore prima degli spettacoli
– E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.
– Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.
– Per accedere allo spettacolo E’ INDISPENSABILE essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito : //nuovomelograno.it/iscrizione.html
Il Teatro Nuovo Melograno ha avviato una collaborazione con un locale vicino. Il LOL food&drink, in via Andrea Mastenga 1, propone a tutti i soci spettatori uno sconto sull’aperitivo pre-spettacolo, sulla cena dopo-spettacolo e per tutto l’anno offre diverse proposte di menu’ e scontistiche per cene, aperitivi e feste.
Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!