SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Tennistavolo Senigallia la Coppa Italia regionale

Vittoria dei senigalliesi per 3-2 con il CUS Camerino

562 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Al Senigallia la Coppa Italia regionale di tennistavolo

E’ il Tennistavolo Senigallia la squadra vincitrice della Coppa Italia della regione Marche che parteciperà alla fase nazionale di gennaio a Terni. Lo spareggio con il CUS Camerino si è svolto al Centro Olimpico nella mattinata di domenica ed ha visto la vittoria dei senigalliesi per 3-2 in un incontro che sembrava scontato e che invece è stato molto combattuto.

Formazione base per Senigallia con Alec Gorini, Agostino Piacente e Paolo Spinozzi (riserva in panchina Lorenzo Fiorentini) e formazione un po’ rimaneggiata per Camerino con Stefano e Andrea Belardinelli e Matteo Cavallo. L’incontro si è disputato con la formula Davis in cui però ogni giocatore può giocare al massimo due incontri.

Si inizia con il doppio con la vittoria di Gorini/Piacente ma il primo individuale va a Cavallo che ha il gioco giusto per incrociare Spinozzi. Piacente ha la meglio su Belardinelli Andrea ma Cavallo batte anche Gorini. Sul 2-2 Spinozzi incontra Stefano Belardinelli e vince agevolmente siglando il terzo ed ultimo punto. Risultato secondo il pronostico ed ingresso nella finalissima di Terni. L’anno scorso Senigallia si classificò al terzo posto perdendo in semifinale e da tutti fu considerata la vera finale. Chissà se quest’anno le condizioni saranno favorevoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura