SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Materassi Sonnia Senigallia e Ostra Vetere - Promozione Natale 2019

Luca Santarelli: “il Pd Senigallia continua a perdere pezzi”

L'ex capogruppo: "si è dimessa anche Simonetta Romagnoli. E molti non rinnoveranno la tessera"

2.930 Letture
commenti
Luca Santarelli

Il Partito Democratico di Senigallia perde ancora altri pezzi. Si è dimessa dalla carica di tesoriere e da tutte le altre funzioni all’interno del partito Simonetta Romagnoli.

Quest’altra dimissione si aggiunge a quelle già precedentemente date dall’Assessore Gennaro Campanile e dal Capogruppo in Consiglio Comunale del PD Luca Santarelli.

Com’è noto il tesseramento 2019 scadrà alla fine dell’anno e, al momento, vi è un nutrito gruppo d’iscritti che non rinnoveranno la tessera, andandosi ad aggiungere al gruppo dei delusi.

“Condivido in pieno la scelta di Simonetta Romagnoli – ha dichiarato Luca Santarelli Consigliere Comunale di Senigallia del Gruppo Misto – e questo conferma la mia percezione che all’interno del PD di Senigallia non vi siano più le condizioni di condivisione d’intenti e visione politica di alcuni anni fa. Un atteggiamento quello odierno che sta facendo allontanare tanti iscritti e che delinea uno scenario decisamente nuovo per la città”.

Da

Luca Santarelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura