SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Badminton: in corso al PalaPanzini il 1° Torneo Gran Prix Città di Senigallia

Oltre 120 atleti di badminton e parabadminton in competizione

1.203 Letture
commenti
Partita di badminton a Senigallia

Oltre 120 atleti di badminton provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento a Senigallia per il I Torneo Gran Prix Città di Senigallia.

Al Palasport, da sabato 31 agosto fino alla mattina di domenica 1 settembre, gli atleti, di tutte le categorie, si contenderanno il titolo nelle specialità del singolo maschile e singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Presenti anche gli atleti del Parabadminton.

I giovani del Badminton Senigallia, guidati dall’allenatore Staffan Fredholm, daranno il meglio in tutte le specialità, battendosi con i big presenti al torneo su otto campi da gioco. Lo spettacolo è assicurato! Chiunque può entrare gratuitamente a godersi un po’ di sport giocato ad alti livelli e con il fair play che da sempre caratterizza questa disciplina olimpica. Agonismo ma anche amicizia fra i giovani che si incontrano regolarmente nei tornei maggiori e nelle partite di campionato.

Un’occasione non solo per gli atleti ma anche per le loro famiglie che approfitteranno di questa “due giorni” per conoscere la nostra bella città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura