SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)

Sabrina Moretti insignita della Stella CONI al merito sportivo

La campionessa di tennistavolo è stata premiata in occasione della serata conclusiva del Marzocca Summer Festival

713 Letture
commenti
Sabrina Moretti e Giovanni Malagò

La campionessa di ping-pong Sabrina Moretti è stata premiata in occasione della serata finale del Marzocca Summer Festival dedicata alle società sportive. L’insieme degli eventi organizzati sul lungomare (ben 28 dal 13 giugno al 23 agosto) ha trovato epilogo nella serata Sport sotto le stelle in occasione della quale sono state presentate le belle realtà sportive del territorio a sud di Senigallia.

Il premio, consegnato dal Fiduciario CONI di Senigallia Vittorio De Salsi, è andato ad una stella del CONI. Sabrina infatti è stata insignita proprio dell’ambitissima Stella CONI al Merito Sportivo che verrà consegnata ufficialmente a fine novembre ma che è già stata comunicata dal Presidente Malagò.

Sabrina è stata premiata per la lunghissima carriera sportiva (è campionessa d’Italia master di doppio) ma anche per l’intenso lavoro con i ragazzini e gli scolari delle scuole elementari che utilizzano il Centro Olimpico in orario scolastico.

Chiara Campolucci, conduttrice della serata, è stata assistita da Sabrina nella presentazione delle varie rappresentative. Nell’edizione 2018 la madrina sportiva era stata Valentina Vezzali.

Il apertura il Sindaco Maurizio Mangialardi ha introdotto la serata richiamando l’importanza dell’iniziativa ed i valori dello sport che non si esauriscono nel solo agonismo. Sono seguiti i saluti del Presidente della Consulta Sport Domenico Ubaldi e del Fiduciario CONI Vittorio De Salsi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura