SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici

Senigallia: tentata truffa in alcune attività commerciali

Calendario venduto a 5 euro, ma è un raggiro: avvisata la Polizia

2.251 Letture
commenti
Truffa del calendario

Segnalata in diverse attività commerciali della parte nord di Senigallia una tentata truffa nel pomeriggio di lunedì 26 agosto.


“Attenzione – scrive l’edicolante Simone Tranquilli sui social – Si è presentato sicuramente anche da voi negli esercizi e stabilimenti balneari del lungomare, un ragazzo magro con barba e maglietta grigia di circa venti/venticinque anni che spacciava questo calendario (nella foto) per il calendario del Liceo Medi, per il quale richiedeva un’offerta di 5 €”.

Il giovane, dalla parlata nemmeno marchigiana, è passato anche in negozi e stabilimenti balneari, ma senza qualificarsi con regolare tesserino e senza rilasciare ricevuta per il calendario acquistato, che tra l’altro presentava una scritta, dai caratteri quasi indistinguibili, “Liceo Dante Alighieri”, istituto nemmeno presente in città.

L’edicolante, nel condividere il suo post su facebook, comunica di aver avvisato la Polizia per rintracciare il giovane invitando a non dare soldi per il calendario ed avvisare invece le forze dell’ordine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura