SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Abusivismo commerciale sulla spiaggia di Senigallia, multato

Controlli a Levante da parte della Polizia Municipale

926 Letture
commenti
Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
venditori ambulanti, abusivi, in spiaggia

Ieri mattina, venerdì 26 luglio, il personale della Polizia Locale, coordinato dal Comandante Brunaccioni, ha effettuato numerosi controlli sul litorale di Senigallia. Gli agenti hanno controllato in particolare la spiaggia di levante, notando la presenza di alcuni venditori ambulanti abusivi.

Alla vista delle pattuglie, alcuni di questi si sono prontamente allontanati, abbandonando la merce o tentando di nasconderla sotto i lettini dei bagnanti.

Un altro, di nazionalità senegalese, è stato riconosciuto, pur essendosi allontanato abbandonando la propria merce. Il commerciante abusivo stava vendendo borse di tela prive di marchio sull’arenile del lungomare Alighieri.

Gli sono stati sequestrati 139 articoli per un valore al dettaglio di circa 2.000 euro e gli verrà notificato un verbale di 5.000 euro. Sono stati, inoltre, rinvenuti in stato di abbandono alcuni carrelli e merce di varia tipologia, fra cui 320 articoli di pelletteria, abbigliamento e accessori.

Nei giorni scorsi, sono stati effettuati controlli anche sulla spiaggia del lungomare di ponente, dove erano stati sequestrati 19 capi di abbigliamento.

I controlli vengono effettuati da una pattuglia, che si sposta velocemente sull’arenile grazie all’uso dei segway, con il supporto di altre pattuglie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS